Ciao a tutti ragazzi, ormai ci siamo, finalmente è arrivata l’estate. Come già consigliato in diversi articoli vi suggerisco di prenotare lo scooter durante la vostra permanenza qui in Sardegna. Cliccando qui potete prenotarlo. Vi ricordo che i nostri scooter Sym Symphony 125 Sr sono di ultima generazione e vengono consegnati con un pieno, due caschi, un bauletto e con 2 lucchetti per il parcheggio. Questi scooter hanno un tenuta stradale perfetta e un consumo davvero basso, non come i vecchi scooter che ogni giorno vi obbligava a rifornire . Con un pieno di benzina, con i nostri scooter riuscite a girare tutta la Maddalena e Caprera, e vi rimane oltre della metà del serbatoio, persino noi siamo rimasti sbalorditi, e i clienti che hanno noleggiato lo scooter sono rimasti molto soddisfatti , potete leggere le loro recensioni qui.
Ora ecco cosa vi consiglio di visitare con lo scooter, una volta imbarcati vi consiglio percorrere il tratto panoramico della Maddalena, questa strada vi permette di attraversare La Maddalena e vederne tutta la costa, tra i vari punti che vi consiglio di visitare lungo questa strada panoramica è Cala Francese e la sua cava. Uno dei posti più belli da visitare a mio avviso, una spiaggia incastonata nella roccia con un mare cristallino, davvero un posto bellissimo. Oltre che essere un posto bellissimo è anche un posto con un importanza storica, in quanto da questa cava, venivano estratte le rocce utilizzate per diversi monumenti sparsi in tutto il mondo, tra cui la base della Statua della Libertà a NY.
Detto questo come al solito vi lascio il nostro numero di telefono per ulteriori informazioni +39 346/8728022 il nostro sito web www.pushhardpalau.com, oppure potete venire a trovarci in via Delle Ginestre 10 a Palau.