Ciao a tutti amici, vi siamo mancati? Voi a noi si! Oggi parliamo di Palau. Vi starete chiedendo perchè ho usato come titolo tutto il mondo a Palau , ora vi spiego cosa intendo con questo titolo.
Durante il periodo estivo, chi è già venuto qui sa già di cosa parlo, tutto il mondo è concentrato a Palau, creando non pochi disagi sia per gli spostamenti, sia per i parcheggi. Diventa davvero problematico muoversi da un punto all’altro, o semplicemente andare a fare la spesa, per non parlare del trovare un parcheggio , una vera e propria utopia. Ma noi cari amici , abbiamo la soluzione a questo problema. Lo scooter. Lo scooter d’estate è indispensabile per muoversi , poco ingombrante, meno costoso di una macchina, e a causa del grande traffico che si crea, per il numero elevato di turisti anche più veloce.
Con lo scooter hai la possibilità di visitare le spiagge che Palau e dintorni offrono, ne cito alcune, le Saline di cui vi ho parlato nel vecchio articolo, Palau Vecchio, la Sciumara, andare a Porto Pollo, visitare la Maddalena e l’arcipelago di cui fa parte attraversando tutta la panoramica, visitare le spiagge e calette come la spiaggia Testa del Polpo una caletta che prende il nome dalla forma di una roccia che sembra proprio una testa di un Polpo , cala Francese bellissima e abbracciata dalla scogliera di roccia granitica che vi riparerà dal vento famosa per la cala di granito tutt’oggi visitabile, granito che veniva estratto e usato in alcune delle opere più famose del mondo esempio la statua della Libertà a New York , con questo materiale estratto venne realizzata la base della statua, altra cosa che potete trovare in questa spiaggia è la Batteria militare Carlotto , cala Spalmatore una spiaggia che vi suggerisco di visitare se avete dei bambini in quanto presenta un fondale basso.
Ovviamente per visitare queste spiagge ci saranno da fare alcuni metri a piedi, ma vi assicuro che con una macchina è impossibile trovare parcheggio vicino o addirittura arrivarci, ad esempio per arrivare a cala Francese bisogna attraversare una strada sterrata, e con la macchina è davvero impegnativo, rischiate di fare danni, ecco perchè consiglio lo scooter. Se volete che vi venga organizzato un bell’itinerario su cosa vedere e dove mangiare piatti tipici della Sardegna, non esitate a contattarci alla nostra email info@pushhardpalau.com o venite a trovarci direttamente in negozio a Palau in via delle Ginestre 10.
Poi sappiamo di questa problematica, noi abbiamo deciso di mettere a vostra disposizione i nostri scooter, e che scooter! Parliamo di scooter nuovi, si ultima generazione silenziosi, veloci e pratici. Sono degli scooter Sym Symphony 125 sr di quest’anno. Scooter adatto per gli spostamenti , equipaggiato con fari al LED così da esser immediatamente riconoscibile in mezzo al traffico, con ogni scooter viene dato in dotazione un bauletto ,due caschi e due lucchetti . Ogni scooter viene sempre controllato a ogni rientro , puliti e igienizzato con prodotti specifici, stessa cosa per i casci, anche loro nuovi, vengono controllati e igienizzati a ogni rientro. Per qualsiasi informazione sui nostri scooter , disponibilità e prezzi cliccate qui, vi ricordo inoltre che potete richiedere il delivery che vi consente di avere lo scooter direttamente a casa vostra , ci occuperemo anche del ritiro del mezzo, voi non vi dovete preoccupare di nulla, se non di girare la chiave e guidare questo scooter pratico e alla moda e godervi le vostre vacanze.
Per qualsiasi informazione o se volete prenotare online i nostri mezzi vi lascio il nostro sito dove troverete tutte le informazioni che cercate, www.pushhardpalau.com e il nostro recapito telefonico 3468728022.