Push Hard – Chi siamo?
Push Hard nasce dall’amore per il nostro territorio e la voglia di far godere al turista di questo piccolo paradiso terreste, mettendo a disposizione i nostri mezzi a due ruote e le nostre conoscenze territoriali, così da mettervi nelle miglior condizioni per potervi godere al meglio le vostre vacanze e La Sardegna. Da sempre amanti del mezzo a due ruote non perdiamo occasione per fare un bel giro in scooter in compagnia o da soli, per Le coste della Sardegna.
Noi di Push Hard siamo nati in una famiglia di sportivi e avendo praticato ciclismo a livello agonistico con varie società del territorio e non, tra cui S.C. La Maddalena, S.C. Tempio e Team Valle Sabbia di Brescia, avendo fatto parte alle nazionali e riuscendo a conquistare il titolo del campionato regionale della Sardegna, mettiamo a disposizione le nostre conoscenze tecniche con l’intento di mostrare spettacolari paesaggi, altresì difficilmente raggiungibili e vivere una delle zone più paesaggistiche del mondo. Il tutto senza dimenticare il rapporto con il cliente, di vitale importante per noi.
Perché scegliere la bici o lo scooter?
Palau, essendo una delle mete estive più rinomate al mondo, durante l’estate diventa molto difficile muoversi con rapidità e trovare parcheggio, per questo Push hard consiglia di scegliere un mezzo a due ruote, così da potersi godere al meglio le bellezze del nostro territorio, veloce e poco ingombrante come la bici o lo scooter. Push Hard mette a disposizione diverse tipologie di bici per ogni vostra esigenza, o degli scooter di ultima generazione così da assaporare al massimo la nostra natura paesaggistica e poterne catturare tutte le sue sfaccettature. Contenti di esservi utili in questo percorso ricordiamo alle persone che vengono la Sardegna, portatela nel cuore mai a casa.
Dove siamo.
uno dei luoghi più belli della Sardegna, si trova nel Nord-est dell’isola a pochi km da Porto Cervo cuore pulsante della Costa Smeralda, meta rinomata in tutto il mondo per le vacanze estive di personaggi di fama mondiale, ma anche meta per vacanze con la famiglia o di relax o per la vita mondana. Palau offre tutto quello che si desidera da una vacanza, punto di riferimento da sempre per i turisti provenienti da tutto il mondo perché non solo offre delle spiagge più belle della Sardegna con acqua incontaminata, ma ha dei monumenti e siti archeologici d’importanza storica. La posizione strategica di Palau ha fatto si che in antichità venissero costruite diverse fortezze militari che è possibile visitare, facilmente raggiungibili grazie ai percorsi pedonali e ciclistici. Grazie al porto turistico è inoltre possibile raggiungere con il traghetto con partenza ogni 30 minuti in solo 15 minuti La Maddalena. La nostra terra non solo offre un bagaglio culturale e naturale importante, ma anche dal punto di vista culinario è molto rinomato e riconosciuto in tutto il mondo. Con molte cantine e vigneti conosciuti nel mondo, ne cito una tra le tante, che si trova nelle vicinanze di Palau, Luogosanto un piccolo paesino Medioevale, dove è possibile visitare il vigneto Siddurà, cantina sarda che si è aggiudicata l’ambito premio speciale Gran Vinitaly 2021 a Veronafiere e 4 ori al Concorso città del vino.