Scopri gli Scooter di Push Hard
La storia di successo della Sanyang Motor e dei suoi scooter ha i suoi albori all’inizio degli anni 50 del 1900, quando nacque la “Sanyang Electric Machinery” nei pressi di Taipei (Taiwan). L’azienda era composta da 10 dipendenti che producevano dinamo per biciclette in un’officina di appena 100 mq.
Oggi la Sanyang Motor Co.Ltd è una multinazionale, con più di 2400 dipendenti, sparsi nei 4 impianti produttivi in indocina e 2 filiali Europee (in Italia e in Germania). Sanyang produce auto, moto, scooter, ATV, parti ed accessori per auto e moto.
La capacità produttiva globale è di 1 milione di veicoli a due ruote all’anno e 35.000 autovetture (con marchi Hyunday e Kia).
Il SYM 125 Symphony è uno scooter agile e compatto ideale per gli spazzi urbani e e per scoprire le bellezze di Palau e dei suoi dintorni. È un veicolo con un dinamico motore da 125cc in grado di erogare 8.3kw (11Cv) a 8.000 giri e una coppia di 10.7 Nm a 6.500 giri sufficienti garantire un esperienza di guida rilassante anche grazie al suo peso contenuto che si aggira sui 122Kg a secco.
Per quanto ririguarda la sicurezza, il Sym 125 Symphony Sr si basa su un sistema di frenata CBS che ripartisce la frenata sia sull’anteriore che sul posteriore.
Gli Scooter sono forniti anche di :
- 2 Caschi
- Bauletto
- Lucchetto
- 100km al giorno
- Assicurazione RCA
Per tutte le info di noleggio visita la nostra pagina Termini e Condizioni